Presa di servizio docenti ed ATA a.s. 2024-25

Presa di servizio dei docenti e del personale ATA di nuova nomina e/o di nomina annuale assegnati per l’a.s. 2024/25 a questo Istituto

Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA di nuova
nomina e/o di nomina annuale (assegnati per l’a.s. 2024/25 a questo Istituto), avverrà in data 2
settembre 2024 con le seguenti modalità:

  • Personale ATA alle ore 8.00 con i seguenti documenti:
    • Documento d’identità
    • Codice Fiscale
    • Codice IBAN
    • Eventuali attestati sulla Sicurezza
  • Personale docente alle ore 9:00 con i seguenti documenti:
    • Documento d’identità
    • Codice Fiscale
    • Codice IBAN
    • Eventuali attestati sulla Sicurezza

Luoghi

Plesso Principale

Viale Annunziata 10/A Messina